La procedura per diventare soci dell’associazione è la seguente:
La procedura può durare del tempo, in funzione della completezza di tutti i passaggi.
Per facilitare la comunicazione fra il socio e la segreteria, specialmente nelle prime comunicazioni, è consigliabile memorizzare gli indirizzi [email protected] nella propria rubrica dei contatti, oppure tenere controllata la cartella spam, evitando così di perdere dei messaggi importanti.
La quota stabilita per tutti i soci è di € 20/anno. Ogni anno l’iscrizione ha validità fino al 31 di dicembre.
Ogni anno nei mesi di novembre e dicembre è possibile scegliere se iscriversi per l’anno in corso, oppure se fare richiesta di iscrizione per l’anno in arrivo, e quindi ricevere l’approvazione da parte del Consiglio Direttivo, ma diventare effettivamente soci dal mese di gennaio dell’anno successivo.
È possibile recapitare il modulo di richiesta di iscrizione all’associazione Bullismo No Grazie al Consiglio Direttivo in due diversi modi: online o via email.
Compilate il seguente modulo d’iscrizione per comunicare i propri dati, il modulo è automaticamente inviato alla segreteria di Bullismo No Grazie.
Inviate una copia del proprio documento d’identità o tramite il form di iscrizione o successivamente seguendo le indicazioni che arrivarenno via email.
Non dimenticate di premere il tasto verde “Invia”.
I campi contrassegnati obbligatori saranno evidenziati di rosso in caso di mancata compilazione.